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Sede Principale:
Via Ponte Vecchio - 16042 Carasco (GE)
Negozi/Magazzini:
130
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio.
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Prodotti e accessori per l'alimentazione, l'igiene e la cura degli animali domestici.
Utenti:
400
Server:
+130
Postazioni di Lavoro:
+400
Funzionalità Implementate:
360RetailManager - Gamma Enterprise - KNOS
La missione di Arcaplanet è di soddisfare le esigenze di tutti gli animali domestici e di tutti i padroni ...
Dettaglio
La complessità del nostro modello ERP, la dinamicità del nostro settore di business, l'esigenza di costante aggiornamento tecnologico e di processo ha richiesto e richiede costantemente il supporto di un partner tecnologico di grande esperienza.
Nel corso degli ultimi 5 anni l'intera azienda è stata 'rivoluzionata' dall'inserimento di un modello/sistema ERP assolutamente invasivo per tutte le componenti aziendali. Dai monitor di cassa integrati al sistema di monetica sino ai dashboard direzionali.
Tutti i nostri punti vendita sono sincronizzati in tempo reale con il nostro gestionale centrale di riferimento (360RetailManager) integrato a sua volta in tempo reale con le componenti amministrative (Gamma Enterpise-QlickView-Docfinance) ed il software di magazzino terziarizzato.
Nel corso del progetto, è triplicato il numero dei pdv, sono raddoppiate le risorse interne amministrative e gestionali con un volume di affari cresciuto più che proporzionalmente.
Tutti i nostri utenti hanno a disposizione in tempo reale i dati gestionali/amministrativi di cui bisognano per la quotidiana attività nei rispettivi diversi ruoli, e questo è stato ottenuto praticamente azzerando i costi interni per personale EDP e massimizzando il controllo sui processi. Non esistono ridondanze di dati, la velocità di accesso agli stessi è stata garantita dalla costruzione e dalla continua evoluzione di una infrastruttura HW di assoluto rilievo (server ridondati, networking in fibra, etc). Ci è garantita l'assistenza decentrata sulle postazioni 'core' (casse e misuratori fiscali) su tutta la rete di pdv (dall'alto Piemonte sino al Lazio). Il servizio di help desk dedicato ci copre qualsiasi criticità su tutto il sistema informativo aziendale.
Oggi 'connettiamo' in 'produzione' un nuovo pdv al sistema informativo aziendale in meno di 4 ore. Per noi questo rappresenta uno dei migliori indici prestazionali correlabili al sistema informativo aziendale
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Sede Principale:
PISTONE SPA STRADA STATALE 113 KM 282 CARINI (PA)
Negozi/Magazzini:
6
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al Dettaglio
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Elettrodomestici, Elettronica, Telefonia, Clima, Ped, Games, Informatica, Fotografia, Liste Nozze, Casalinghi
Utenti:
+200
Server:
10
Postazioni di Lavoro:
+100
Funzionalità Implementate:
360RetailManager - Gamma Enterprise - B2B RetailManager
Elettrodomestici, Elettronica, Telefonia, Clima, Ped, Games, Informatica, Fotografia, Liste Nozze, Casalinghi
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Sede Principale:
Zètema Progetto Cultura S.r.l.
Via Attilio Benigni, 59
00156 Roma
Negozi/Magazzini:
+20
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Editoria, Gadget, Guide Museali
Utenti:
+100
Server:
+20
Postazioni di Lavoro:
+200
Funzionalità Implementate:
360RetailManager
Società partecipata al 100% da Roma Capitale, Zètema è l’ Azienda capitolina che opera nel settore Cultura.
Dettaglio
L'implementazione di 360RetailManager nel sistema informativo aziendale di Zetema fa sì che l'Azienda, il cui core business consiste nella gestione di attività e servizi culturali e turistici, oltre che nella organizzazione di eventi, possa avere il pieno controllo in tempo reale di tutti i processi operativi di acquisto, vendita e gestione magazzino.
Attraverso la sincronizzazione dei vari info-point dislocati in città per la gestione della Rete dei Musei Civici, e degli spazi cittadini dedicati allo spettacolo, alla cultura ed all’accoglienza turistica, l'Azienda ottimizza il flusso informativo di dati in input/output favorendo una efficiente integrazione con il back-office di ogni punto vendita.
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Sede Principale:
Viale Liegi n. 32, Roma
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Smaltimenti farmaci e rifiuti speciali
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Raccolta, controllo ed avvio a smaltimento dei rifiuti farmaceutici.
Utenti:
8
Server:
1
Postazioni di Lavoro:
5
Funzionalità Implementate:
Gamma Enterprise – KNOS Archiviazione sostitutiva
ASSINDE Srl provvede alla raccolta, controllo ed avvio a smaltimento dei rifiuti farmaceutici e in luogo delle singole Aziende farmaceutiche aderenti al sistema ASSINDE, liquida alle Farmacie ed alle Aziende Distributrici l'indennizzo delle confezioni medicinali scadute o comunque divenute invendibili.
Dettaglio
ASSINDE Srl provvede alla raccolta, controllo ed avvio a smaltimento dei rifiuti farmaceutici e in luogo delle singole Aziende farmaceutiche aderenti al sistema ASSINDE, liquida alle Farmacie ed alle Aziende Distributrici l'indennizzo delle confezioni medicinali scadute o comunque divenute invendibili a seguito di apposito provvedimento. (fonte sito istituzionale Assinde)
Il progetto che ha coinvolto la Kluo si è sviluppato in due fasi. La prima volta alla sostituzione del sistema di contabilità generale. La seconda, più profonda, dedicata alla rivisitazione del modello di controllo di gestione, all’implementazione del motore documentale di fatturazione ed infine all’integrazione con la piattaforma di gestione delle attività legate allo smaltimento\ritiro dei farmaci.
L’esperienza dei consulenti ha permesso di portare a règime in tempi brevissimi la sostituzione del software contabile e di fatturazione; ricondurre nel nuovo gestionale ERP informazioni che prima erano su sistemi satelliti eliminando cosi la ridondanza; ottimizzare il flusso informativo di input \ output verso la piattaforma e rendere facilmente fruibili al management strumenti di analisi della redditività e controllo delle performance aziendali.
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Sede Principale:
Pampiù S.r.L. - Vigone (To)
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al Dettaglio e Ingrosso
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Elettronica, elettrodomestici, audio-video-foto, telefonia, informatica, climatizzazione, riscaldamento, casalinghi e liste nozze.
Utenti:
+10
Server:
1
Postazioni di Lavoro:
+5
Funzionalità Implementate:
360RetailManager
Centro commerciale Pampiù, da oltre quarant’anni sul mercato, è punto di riferimento nei settori audio-video-foto, telefonia, informatica, climatizzazione e riscaldamento, casalinghi e liste nozze.
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Sede Principale:
Piazza Cairoli ( Stazione FS) Palermo
Settore di Mercato:
Autotrasporti
Prodotti/Servizi:
Servizi di trasporto
Server:
1
Funzionalità Implementate:
Soluzioni Software per gestione tabelloni arrivi e partenze nelle varie biglietterie.
Restyling sito web.
Applicazioni Software per gestione abbonamenti scolastici.
Implementazione del software TeamSystem Studio Paghe per gestire e controllare ogni fase del processo amministrativo del personale, in modo completamente automatizzato.
Implementazione del gestionale Erp TeamSystem Enterprise per la copertura funzionale delle aree aziendali amministrativa, finanziaria fino al controllo di gestione.
Cortesia, puntualità, attenzione alla qualità del servizio, accurata manutenzione della flotta ed assistenza ai propri passeggeri, fanno di Sais Autolinee una delle principali compagnie di trasporto pubblico nel panorama nazionale.
Dettaglio
La collaborazione tra Sais e Kluo si è articolata in due direzioni.
Applicazione di soluzioni software per la gestione di tabelloni arrivi e partenze nelle varie biglietterie e per la gestione degli abbonamenti scolastici.
Realizzazione del restyling del sito web.
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Sede Principale:
Piazza dell’Unità n.29, Roma
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio.
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Prodotti , accessori, utensili per cucina, wine & bar e outdoor - Elettrodomestici
Utenti:
7
Server:
1
Postazioni di Lavoro:
6
Funzionalità Implementate:
360RetailManager Backoffice – FrontEnd - Gamma Sprint
Peroni è un Kitchen Store composto da professionisti specializzati nella vendita di prodotti, accessori e utensili per la cucina, wine & bar e outdoor.
Dettaglio
Peroni è un kitchen store con un punto vendita e un e-commerce dedicati al mondo della cucina. L'azienda è specializzata nella vendita di prodotti, accessori e utensili per la cucina, wine & bar e outdoor.
L'esigenza di Peroni era quella di utilizzare una soluzione gestionale integrata per gestire i processi operativi di acquisto, vendita e gestione magazzino, coprendo anche le funzionalità amministrative e contabili.
Pertanto, Kluo ha implementato in Azienda le due piattaforme che ricoprono pienamente queste esigenze: 360RetailManager e Alyante.
360RetailManager ottimizza ogni aspetto legato al processo di acquisto, alla determinazione del prezzo di vendita, alla gestione delle attività promozionali e di marketing, alla emissione dei documenti di vendita fino alla gestione dell'approvigionamento, della movimentazione e dello stoccaggio delle merci.
ALYANTE mette a disposizione dell'Azienda gli strumenti necessari a una completa ed efficace gestione delle attività d’impresa, dall'analisi dei costi, al controllo di gestione, permettendo di ottenere dati e informazioni in maniera fluida, veloce e senza errori.
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Sede Principale:
Via Gloria snc, 04013 Latina Scalo LT
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Logistica
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Servizi di Logistica
Utenti:
+20
Server:
1
Postazioni di Lavoro:
+20
Funzionalità Implementate:
360RetailManager - Gamma Sprint - B2B RetailManager con la gestione integrata del magazzino di stoccaggio supportata dalla versione Mobile su terminale WiFi.
Gestione e distribuzione di elettrodomestici e apparecchiature elettroniche per la grande distribuzione. Servizio di gestione prodotti da e per i centri di assistenza tecnica e quelle dei resi a fornitore, con consegne e ritiri giornalieri su diversi punti vendita nel Lazio, Abruzzo e Molise.
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Sede Principale:
Viale Regione Siciliana Sud-Est, 397 - Palermo (PA)
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Progettazione e realizzazione coperture e strutture in legno
Prodotti/Servizi:
Casette da giardino; Bungalow; Strutture in legno, in acciaio e alluminio; Tende e coperture; Serramenti; Biocamini; Articoli per giardino, Piscine.
Utenti:
15
Server:
1
Postazioni di Lavoro:
10
Funzionalità Implementate:
Gamma Enterprise; 360RetailManager & Mobile.
Tecnowood è un’azienda specializzata nella progettazione e realizzazione di coperture e strutture in legno, acciaio ed alluminio; nella fornitura e realizzazione su misura di arredamento da interni ed esterni e nella progettazione e realizzazione di piscine, giardini e laghetti.
Dettaglio
Le soluzioni gestionali implementate in Azienda, 360RetailManager e Alyante, garantiscono una integrazione efficiente, completa e sicura dei fondamentali processi operativi di un'Impresa.
L'implementazione della suite gestionale 360Retailmanager è nata dall'esigenza di gestire i processi di acquisto, vendita e magazzino con un prodotto estremamente flessibile, sia dal punto di vista tecnologico che funzionale. La suite rappresenta un supporto concreto alla gestione dei punti vendita e del magazzino. La soluzione di cassa, installabile su qualsiasi personal computer e configurabile con le più comuni stampanti fiscali in commercio, è principalmente pensata per monitor touch-screen, agevolando quotidianamente i processi di lavoro
Con la soluzione Alyante, l'Azienda dispone degli strumenti necessari a una completa ed efficace gestione delle attività d’impresa, dal punto di vista amministrativo, contabile, fino ad arrivare al pieno controllo di gestione.
L'integrazione delle due piattaforme gestionali fa sì che l' Azienda abbia il pieno governo delle risorse, possa snellire tutte le procedure in ciclo attivo e misurare l'allineamento di tutte le aree aziendali, controllandone la redditività.
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Sede Principale:
Via Regione Siciliana Sud-Est, 397 - Palermo
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Progettazione e realizzazione case in bioedilizia
Prodotti/Servizi:
Case in bioedilizia;
Server:
1
Funzionalità Implementate:
Gamma Enterprise; 360RetailManager
LeVill House ha sviluppato negli anni diversi sistemi costruttivi per la realizzazione di case in bioedilizia e ampliamenti in legno a elevate prestazioni energetiche, operando infine in diversi settori che vanno dal pubblico al privato, dal sociale al residenziale
Dettaglio
Le soluzioni gestionali che Kluo ha implementato in LeVill House sono 360RetailManager e il Sistema ERP Alyante.
I due sistemi integrati, consentono di coniugare in maniera performante le esigenze relative ai processi di acquisto, vendita, logistica di magazzino e le attività amministrative e contabili, ottenendo una gestione operativa e fiscale automatizzata, sicura ed efficiente.
La suite 360RetailManager è una soluzione software integrata, ad alta specializzazione, per la gestione di Aziende, come LeVill House, che operano nella distribuzione e nel retail. Dispone di una interfaccia ottimizzata per tutti i dispositivi touch screen, traccia ogni operazione rendendola semplice favorendo, così, una gestione centralizzata su tutto ciò che ruota intorno ad un articolo o un prodotto e una sincronizzazione immediata tra punto cassa e magazzino.
L'implementazione del Sistema Erp Alyante assicura la copertura funzionale degli aspetti amministrativi e contabili, rileva automaticamente i dati fondamentali al controllo di gestione, che potranno essere analizzati ed utilizzati al fine di verificare il raggiungimento degli obiettivi proposti ed i risultati raggiunti.
Il sistema informativo di LeVill House dispone di una suite di strumenti utili per una puntuale analisi della redditività, un efficace controllo delle performance aziendali.
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Sede Principale:
Via Galletti n. 245, Palermo
Negozi/Magazzini:
3
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Prodotti e accessori per l’igiene della casa e della persona
Utenti:
10
Server:
3
Postazioni di Lavoro:
15
Funzionalità Implementate:
360RetailManager Backoffice – FrontEnd - Mobile
Carollo Detersivi, nei suoi tre punti vendita, propone una vasta gamma di prodotti e accessori per l'igiene della casa e della persona, proponendo alla clientela un’ampia scelta di articoli.
Dettaglio
La collaborazione tra Kluo e l'Azienda Carollo Detersivi nasce dalla esigenza di un supporto organizzativo informatizzato per la gestione dei tre punti vendita e del magazzino.
La piattaforma gestionale adottata è 360RetailManager, sviluppata per gestire i principali processi aziendali di acquisto, vendita e logistica.
La soluzione cassa agevola quotidianamente i processi di lavoro nei tre punti vendita per la gestione di anagrafiche clienti (fatturazione e promozioni), generazione codice per tessera, anagrafica prodotti (prezzo pagato, quantità, prezzo d’acquisto, lotto-matricola, scadenza), gestione promozioni mirate al singolo prodotto e a livello cliente, report finanziari sulle vendite.
Ogni cassa è collegata con il server tramite TCP/IP attraverso reti locali (LAN) e geografiche (WAN). Il touch-screen rende l’uso facile e logico. Il FrontEnd integra un gran numero di periferiche come scanner, stampanti fiscali, dispositivi EFT, display cliente, POS e sistemi di Monetica centralizzata.
La logistica di magazzino ottiene un significativo supporto da 360RetailManager Mobile per la gestione delle ubicazioni, delle packing-liste dei percorsi di picking in modalità wireless, consentendo al personale addetto all’interno delle strutture l’utilizzo delle funzioni in totale mobilità, velocizzando i tempi e riducendo i costi aziendali.
In tal modo l'Azienda Carollo Detersivi ottiene il massimo controllo di tutti i processi operativi attraverso risposte immediate sulla movimentazione delle merci, sulla tracciabilità e condivisione dei dati tra tutte le funzioni aziendali, abbattendo ridondanze, costi e tempi di lavoro.
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Sede Principale:
Baby
Via del Bersagliere,46
90100 Palermo
Negozi/Magazzini:
4
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Abbigliamento, Accessori e Alimenti per l'infanzia, Prodotti per l'igiene della persona, Prodotti Sanitari
Utenti:
+50
Server:
2
Postazioni di Lavoro:
+20
Funzionalità Implementate:
360RetailManager
Baby srl è un' Azienda specializzata nella vendita al dettaglio di articoli per l'infanzia, dall'abbigliamento, agli accessori., all'arredamento. Con i suoi due punti vendita Baby è un punto di riferimento per le famiglie che cercano qualità e professionalità.
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Sede Principale:
Via Mattei Enrico n.11, Palermo
Negozi/Magazzini:
3
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio.
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Elettrodomestici - Telefonia - Accessori casa - Arredo interni ed esterni – Arredo giardino - Lista Nozze
Utenti:
30
Server:
3
Postazioni di Lavoro:
30
Funzionalità Implementate:
360RetailManager Backoffice – FrontEnd - Mobile
Eurocasa Expert propone ai suoi clienti una vastissima scelta di prodotti e accessori per l’arredo casa, giardino e lista nozze. L’Azienda è anche specializzata nella vendita al dettaglio di Elettrodomestici e Telefonia.
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Sede Principale:
Via Gustavo Roccella n. 275, Palermo
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Prodotti e accessori per Idraulica e Termoidraulica – Edilizia – Ferramenta e Colori – Cartongesso e accessori - Arredo Giardino – Elettrico – Ceramiche e Rivestimenti – Sanitari – Stufe e Camini – Trasporti con Gru – Sopralluoghi in cantiere
Utenti:
10
Server:
1
Postazioni di Lavoro:
10
Funzionalità Implementate:
360RetailManager Backoffice – Mobile - Alyante
Correra srl vanta un’esperienza pluriennale nel settore dell’edilizia e della ristrutturazione. Nel tempo, l’attività si è estesa abbracciando anche il settore arredo interni ed esterni, propone un’ampia gamma di prodotti e accessori per la casa.
Dettaglio
Il sistema informativo che Kluo ha implementato nell'Azienda Correra srl si avvale di soluzioni gestionali ERP che integrano tutti i processi di business dalle vendite, agli acquisti, alla logistica di magazzino, alla contabilità, al controllo di gestione.
La Suite 360RetailManager supporta l'intero ciclo di movimentazione delle merci, giungendo alla determinazione del valore di acquisto, del margine di vendita effettivo. Ottimizza la gestione delle attività promozionali e di marketing. Sfrutta al meglio le risorse strutturali dell'Azienda, le tempistiche di movimentazione dei prodotti, il tempo lavorativo per effettuare operazioni sia di carico e inventario che di ricerca e ubicazione dei prodotti.
La logistica di magazzino ottiene un significativo supporto da 360RETAILMANAGER MOBILE per la gestione della ubicazione, delle packing-liste dei percorsi di picking in modalità wireless, consentendo al personale l’utilizzo delle funzioni in totale mobilità, velocizzando i tempi e riducendo i costi aziendali.
Alyante con la sua impostazione modulare fornisce all'Azienda gli strumenti necessari per una completa copertura funzionale: Gestione Amministrativa, Commerciale, Produzione e Controllo di Gestione.
L'implementazione di Alyante permette di reperire, correlare e rielaborare rapidamente le informazioni, fornendo in chiave gestionale una visione completa degli eventi aziendali ed il necessario supporto decisionale ed esecutivo per la loro gestione.
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Sede Principale:
Loc. Querce al Pino - Via S.P. 146, n. 19 , Chiusi (SI)
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio.
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Progettazione di soluzioni nelle aree e-business, software gestionale, hardware e sistemi. Realizzazione di siti web e siti e-commerce.
Utenti:
N.D.
Server:
N.D.
Postazioni di Lavoro:
N.D.
Funzionalità Implementate:
Consulenza operativa su ERP Gamma Enterprise e sviluppo WEB APP
Progettazione di soluzioni nelle aree e-business, software gestionale, hardware e sistemi. Realizzazione di siti web e siti e-commerce.
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Sede Principale:
Via Partanna Mondello 74/c - 90151 Palermo
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione all'ingrosso
Fatturato:
n.d.
Prodotti/Servizi:
Ferramenta
Utenti:
+20
Server:
+1
Postazioni di Lavoro:
+10
Funzionalità Implementate:
360RetailManager
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Sede Principale:
Via Piemonte, 38 – 00187 Roma
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Servizi Finanziari
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Finanza
Utenti:
100
Server:
1
Postazioni di Lavoro:
5
Funzionalità Implementate:
Fornitura ed Integrazione di sistemi contabili/fiscali su piattaforma in Cloud
Credito Fondiario, con quasi 120 anni di storia, è una banca indipendente e specializzata nell’investimento, gestione, portfolio management e servicing di attività creditizie, sia performing sia deteriorate.
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Sede Principale:
General Service S.r.l. - Viale Colleoni, Palazzo Pegaso 3 - Agrate Brianza
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione all'ingrosso
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Elettrodomestici, Elettronica, Telefonia, Clima, Ped, Games, Informatica, Fotografia
Funzionalità Implementate:
360RetailManager - Gamma Sprint - B2B RetailManager
General Service è una piattaforma d'acquisto EXPERT, raggruppa IMPRENDITORI che vogliono avere un rapporto DIRETTO con i fornitori e vogliono CONDURRE personalmente le scelte della loro attività ...
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Sede Principale:
Via D. Costantino
Negozi/Magazzini:
2
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al Dettaglio
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Elettrodomestici, Elettronica, Telefonia, Clima, Ped, Games, Informatica, Fotografia, Liste Nozze, Casalinghi
Utenti:
+50
Server:
+2
Postazioni di Lavoro:
30
Funzionalità Implementate:
360RetailManager
Grande Distribuzione Retail No Food
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Sede Principale:
Via Gloria snc - 04013 Latina Scalo (Lt)
Negozi/Magazzini:
21
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio e all'ingrosso
Fatturato:
n.d.
Prodotti/Servizi:
Elettrodomestici, Elettronica, Telefonia, Clima, Informatica, Fotografia, Liste Nozze, Casalinghi
Utenti:
+200
Server:
+20
Postazioni di Lavoro:
+100
Funzionalità Implementate:
360RetailManager - Gamma Enterprise - B2B RetailManager
L'attività incentrata nel commercio all'ingrosso e al dettaglio di elettrodomestici, TV, Informatica, Videogiochi, Fotografia, Telefonia cellulare.
Dettaglio
Il mondo della GDO legato all'elettronica di consumo è in continua trasformazione, non solo per l'alto contenuto tecnologico dei prodotti offerti (e della loro relativa e veloce obsolescenza) ma anche per i differenti modi di interagire con il parco clienti.
L'e-commerce sempre più spinto ed in via di 'radicamento' presso la nostra popolazione ci sta portando ad effettuare scelte di marketing e tecnologiche che devono 'scendere in campo' a velocità sempre maggiori, pena una drammatica perdita di competitività in un mercato in via di globalizzazione totale.
A 5 anni dalla sostituzione dell'intero sistema informativo (che oggi integra in un unico sistema ERP il nostro nuovo Hub logistico della Well Logistic, completamente informatizzato ex novo nel corso del 2013 sempre con il supporto dei nostri fornitori di IT più qualificati), la nostra azienda produce e riceve flussi EDI con i principali player dell'industria mondiale, pubblica e vende prodotti on line, oltre che nei nostri negozi 'tradizionali '.
Disponiamo di reportistica direzionale specializzata in grado di 'non farci perdere la bussola' in nessun momento.
In questo periodo di profonda crisi e margini sempre più ridotti le 'partite' imprenditoriali si giocano sulla disponibilità immediata ed affidabilità dei dati aziendali.
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Sede Principale:
Via Generale Di Maria n.83, Palermo
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Servizi Turistici
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Transfer Service
Utenti:
N.D.
Server:
1
Postazioni di Lavoro:
1
Funzionalità Implementate:
Sviluppo WEB per l’acquisto e la promozione dei servizi turistici
FindSicily è specializzata in Transfer Service con autisti professionisti e veicoli di qualità, offrendo ai clienti un servizio prepagato.
Dettaglio
FindSicily e Kluo hanno stretto una collaborazione finalizzata allo sviluppo WEB per l’acquisto e la promozione dei servizi turistici.
In particolare, si è sviluppata una piattaforma online che, con un’interfaccia semplice e intuitiva tradotta in tre lingue e a una mappa dei luoghi tra Palermo, Trapani, Agrigento e Catania, consente di prenotare e pagare il transfer comodamente dal proprio smartphone.
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Sede Principale:
S.P.3/III - Via Pantano, 24 C.da Valcorrente - Belpasso (CT)
Negozi/Magazzini:
8
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio.
Fatturato:
n.d.
Prodotti/Servizi:
Prodotti e accessori per l'alimentazione, l'igiene e la cura degli animali domestici.
Funzionalità Implementate:
360RetailManager: Acquisti, Vendita, Logistica di magazzino - Alyante: Gestione Amministrativa, Controllo di gestione
Hobbyzoo è un marchio in franchising per animali che, negli anni, si è diffuso in tutta la Sicilia. I punti vendita Hobbyzoo sono ampi e dotati di strutture snelle e ben attrezzate dove tutto si basa su efficienza, qualità e professionalità dello staff. Inoltre, rispettando qualità e convenienza Hobbyzoo offre anche prodotti a proprio marchio.
Dettaglio
HobbyZoo e Kluo si sono uniti in un progetto di rivisitazione del sistema informativo aziendale attraverso l'implementazione della piattaforma gestionale 360RetailManager e del Sistema Erp per la gestione d'Impresa Alyante.
360RetailManager supporta l'informatizzazione di tutti i processi aziendali di acquisto, vendita e logistica di magazzino dei vari punti vendita di HobbyZoo.
La sincronizzazione delle soluzioni di cassa di 360RetailManager con il sistema informativo centrale ha ottimizzato il flusso informativo di input/output favorendo una efficiente integrazione con il back-office di ogni punto vendita.
L'implementazione del Sistema Erp Alyante assicura la copertura funzionale degli aspetti amministrativi e contabili ed offre al management di HobbyZoo tutti gli strumenti necessari per una puntuale analisi della redditività e un efficace controllo delle performance aziendali.
L' help desk, composto sia dagli stessi sviluppatori della suite retail che dai Product Specialist, fornisce assistenza e supporto all'intero sistema informativo.
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Sede Principale:
Via Umberto Giordano 220 Palermo
Negozi/Magazzini:
17
Settore di Mercato:
Grande Distribuzione al dettaglio
Fatturato:
N.D.
Prodotti/Servizi:
Prodotti e accessori per l'alimentazione, l'igiene e la cura degli animali domestici.
Funzionalità Implementate:
360RetailManager: Acquisti, Vendita, Logistica di magazzino - Alyante: Gestione Amministrativa, Controllo di gestione
ZooService è un punto di riferimento per il benessere degli amici a quattro zampe ed offre una vasta gamma di prodotti accuratamente selezionati.
Dettaglio
La collaborazione tra ZooService e Kluo nasce dall'esigenza di ottimizzare le performance di ogni punto vendita attraverso il supporto tecnologico del sistema informativo aziendale.
Tutti i punti vendita sono sincronizzati in tempo reale con il gestionale centrale di riferimento, 360RetailManager, la suite dedicata alla copertura funzionale dei processi di acquisto, vendita e logistica di magazzino.
Il front end di cassa gestisce tutte le funzionalità necessarie per il check out del cliente interfacciandosi con svariate periferiche come scanner, stampanti fiscali, dispositivi EFT, display cliente, POS e sistemi di Monetica centralizzata.
A sua volta 360RetailManager è integrato, in tempo reale, con le componenti amministrative e contabili del Sistema ERP Alyante.
In tal modo ZooService ottiene il massimo controllo di tutti i processi operativi attraverso risposte immediate sulla movimentazione delle merci, sulla tracciabilità e condivisione dei dati tra tutte le funzioni aziendali, abbattendo ridondanze, costi e tempi di lavoro.
Il servizio di assistenza decentrato per ogni sede, copre l'intero sistema informativo aziendale eliminando ogni eventuale criticità.
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Sede Principale:
Viale Luigi Schiavonetti 286, Roma
Settore di Mercato:
Architettura - Ingegneria - Impiantistica
Prodotti/Servizi:
Servizi di progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica
Funzionalità Implementate:
Il controllo di gestione dell'Azienda avviene attraverso l'implementazione del Sistema Erp Alyante che assicura la copertura funzionale di tutti gli aspetti amministrativi e contabili, rilevandone automaticamente i dati fondamentali al controllo dei processi operativi.
Sono stati, inoltre, integrati moduli di Business Intelligence, strumento che consente di analizzare rapidamente i dati provenienti da tutte le sorgenti dei dati aziendali (es. database SQLServer, database Oracle, Access, fogli di Excel, WebService). Ciò al fine di ottenere adeguate informazioni per analizzare il presente e simulare scenari con probabilità di manifestazione differente agevolando decisioni strategiche.
La società di ingegneria LA SIA SpA fornisce servizi di progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica realizzando per i propri clienti soluzioni innovative, consistenti ed affidabili curandone, in particolare, la linearità della fase realizzativa e la funzionalità ed il confort nella fase di esercizio.
Dettaglio
La società di ingegneria LA SIA SpA fornisce servizi di progettazione architettonica, strutturale ed impiantistica realizzando per i propri clienti soluzioni innovative, consistenti ed affidabili curandone, in particolare, la linearità della fase realizzativa e la funzionalità ed il confort nella fase di esercizio.
La società d’Ingegneria LA SIA Spa ha un approccio multidisciplinare alla progettazione. Si avvale di metodologie BIM (Building Information Modeling) e tecniche parametriche sia per l’architettura che per la progettazione strutturale, calcolo e modellazione di strutture in cemento armato, in acciaio e legno, nonché per la progettazione impiantistica meccanica, termo-idraulica ed elettrica.
Competenza, spirito di squadra, collaborazione attiva sono i valori su cui si fonda la storia dell'Azienda, guidandone le attività ed i progetti di crescita. La progettazione di spazi di vita sostenibili con tecniche innovative ed ambienti di lavoro funzionali e confortevoli rappresentano l’espressione concreta dei valori aziendali.
" Guardiamo verso il futuro con l’intento di una crescita continua della nostra azienda in perfetta armonia con la crescita dei nostri Clienti e nel perfetto pieno rispetto dell’ambiente e del benessere delle persone che vivono quotidianamente i nostri progetti."
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Sede Principale:
Via S. Corleone, 12 - Zona Ind. Brancaccio - Palermo
Settore di Mercato:
Food & Beverage
Prodotti/Servizi:
succhi naturali, succhi concentrati e oli essenziali
Funzionalità Implementate:
Attraverso l'implementazione della soluzione gestionale Alyante, l'Azienda dispone degli strumenti necessari a una completa ed efficace direzione delle attività d’impresa, dal punto di vista amministrativo, fino ad arrivare al pieno controllo di gestione.
Il progetto DIGITAL ha introdotto l'Azienda ai sistemi DMS (data management
system), integrazione dei sistemi gestionali per l’archiviazione digitale di tutti i supporti cartacei a valenza fiscale e non, formazione teorica ed implementazione della ‘conservazione sostitutiva a norma’.
Il software integrato TeamSystem Studio supporta l'Azienda nella gestione della contabilità interna.
Fondata nel 1890, Agrumaria Corleone produce nei moderni stabilimenti di Palermo, succhi naturali, succhi concentrati e oli essenziali, estratti da limoni, arance, mandarini, bergamotto, uva e altri frutti. Prodotti di qualità e dalle caratteristiche uniche, destinati all’industria del Food & Beverage, degli aromi alimentari, delle fragranze e della cosmesi, creati con l’obiettivo di valorizzare la qualità dei frutti di Sicilia e diffondere il loro sapore e il loro profumo nel mondo.
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Fondata nel 1890, Agrumaria Corleone produce nei moderni stabilimenti di Palermo, succhi naturali, succhi concentrati e oli essenziali, estratti da limoni, arance, mandarini, bergamotto, uva e altri frutti. Prodotti di qualità e dalle caratteristiche uniche, destinati all’industria del Food & Beverage, degli aromi alimentari, delle fragranze e della cosmesi, creati con l’obiettivo di valorizzare la qualità dei frutti di Sicilia e diffondere il loro sapore e il loro profumo nel mondo.
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Sede Principale:
S.P.3 III - Via Pantano, 24 C.da Valcorrente - Belpasso (CT)
Negozi/Magazzini:
2
Fatturato:
n.d.
Prodotti/Servizi:
Mangimi per animali
Funzionalità Implementate:
360RetailManager: Acquisti, Vendita, Logistica di magazzino - Alyante: Gestione Amministrativa, Controllo di gestione
Momi srl è un'Azienda specializzata in pet food&care. Dagli alimenti, agli accessori per l'igiene, la cura e il benessere degli animali domestici, Momi fornisce un'ampia gamma di prodotti e servizi rivolti al mondo pet.
Dettaglio
Momi srl è un'Azienda specializzata in pet food&care.
Dagli alimenti, agli accessori per l'igiene, la cura e il benessere degli animali domestici, Momi fornisce un'ampia gamma di prodotti e servizi rivolti al mondo pet.
Da Momi nascono i punti vendita HobbyZoo specializzati nella vendita al dettaglio di alimenti e accessori per gli amici a quattro zampe.
Kluo, partner tecnologico di Momi, fornisce gli strumenti gestionali e i servizi a supporto dell'intero processo di acquisto, vendita e gestione magazzino. Attraverso l'implementazione delle soluzioni gestionali 360RetailManager e Alyante, Momi dispone di un sistema informativo aziendale che favorisce il pieno controllo di ogni attività.
Dal ciclo di approvigionamento, alla emissione dei documenti di vendita, alla gestione della logistica, ogni attività dell' Azienda è gestita, controllata e ottimizzata in tempo reale ottenendo una sintesi informativa per unità di tempo, punto vendita, famiglia merceologica.
L'integrazione con il Sistema ERP Alyante garantisce la copertura funzionale delle aree aziendali di Gestione Amministrativa, Commerciale, Produzione e Controllo di Gestione.
L'help desk, composto sia dagli stessi sviluppatori della suite retail che dai Product Specialist, fornisce assistenza e supporto all'intero sistema informativo.
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Sede Principale:
VIA GUERRITORE 13/15 - CAVA DE' TIRRENI
Negozi/Magazzini:
3
Settore di Mercato:
Grande distribuzione Pet
Prodotti/Servizi:
Prodotti e accessori per l'alimentazione, l'igiene e la cura degli animali domestici.
Funzionalità Implementate:
Il gestionale di riferimento è 360RetailManager, che sincronizza in tempo reale i vari punti vendita I punti vendita. La suite 360RM è sviluppata per la copertura funzionale dei processi di acquisto, vendita e logistica di magazzino.
Grazie al front end di cassa, vengono gestite tutte le funzionalità necessarie per il check out del cliente.
360RetailManager è integrato, in tempo reale, con le componenti amministrative e contabili del Sistema ERP Alyante per un controllo completo di tutti i processi operativi dell'Azienda.
Pet Supermarket nasce nel 2005 come primo punto vendita per animali da compagnia specializzato, riscuotendo grande successo proprio per la sua "nuova" concezione. Negli anni nascono altri due punti vendita e oggi Pet Supermarket vanta una esposizione di oltre 4000 articoli che fanno riferimento ai marchi top del settore, divisi per le cinque macrocategorie di prodotti: cani, gatti, uccelli, pesci, roditori, rettili e anfibi.
Dettaglio
Pet Supermarket nasce nel 2005 come primo punto vendita per animali da compagnia specializzato, riscuotendo grande successo proprio per la sua "nuova" concezione. Negli anni nascono altri due punti vendita e oggi Pet Supermarket vanta una esposizione di oltre 4000 articoli che fanno riferimento ai marchi top del settore, divisi per le cinque macrocategorie di prodotti: cani, gatti, uccelli, pesci, roditori, rettili e anfibi.
Due sono i concetti base su cui fondiamo i nostri principi professionali: da noi trovi sempre quello che cerchi per i tuo amico animale e manteniamo i prezzi bassi SEMPRE. Lo sai perché? Amiamo gli animali come i nostri clienti; noi non vendiamo solo i prodotti, ma cerchiamo di prenderci cura di tutti i nostri “piccoli” e “grandi” clienti a quattro zampe. Il nostro personale ti seguirà con disponibilità e competenza. Ti aspettiamo!
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Sede Principale:
C.da Monticelli - 93014 Mussomeli (CL)
Negozi/Magazzini:
5
Settore di Mercato:
Grande distribuzione Bricolage - Arredamento
Prodotti/Servizi:
Bricolage - Arredamento; Consulenza d'arredo
Funzionalità Implementate:
Attraverso l'implementazione della Suite Gestionale 360RetailManager, L'Azienda è supportata nell'intero processo di acquisto, vendita e gestione magazzino, disponendo di un sistema informativo aziendale che favorisce il pieno controllo di ogni attività.
L'integrazione con il Sistema ERP Alyante garantisce la copertura funzionale delle aree aziendali di Gestione Amministrativa, Commerciale, Produzione e Controllo di Gestione.
A rendere efficiente i flussi di comunicazione interna ed esterna dell'Azienda, è stata l' implementazione del Centralino in Cloud Voispeed. Uno strumento innovativo che fidelizza i clienti garantendo loro un servizio di assistenza telefonica altamente qualitativo in termini di rapidità e sicurezza delle informazioni.
Bricomarket Srl è una giovane e dinamica realtà imprenditoriale siciliana presente con i suoi cinque punti vendita sul territorio regionale nel settore del Bricolage ed arredamento. Da oltre 20 anni offre ai suoi clienti prodotti di qualità al giusto prezzo. Da sempre alla ricerca dell'innovazione e soddisfazione dell'utente finale, ha come mission il consolidamento della propria presenza sul territorio e la differenziazione dell'offerta al fine di abbracciare una clientela varia per gusti, attitudini e fasce di età.
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Bricomarket Srl è una giovane e dinamica realtà imprenditoriale siciliana presente con i suoi cinque punti vendita sul territorio regionale nel settore del Bricolage ed arredamento.
Da oltre 20 anni offre ai suoi clienti prodotti di qualità al giusto prezzo.
Da sempre alla ricerca dell'innovazione e soddisfazione dell'utente finale, ha come mission il consolidamento della propria presenza sul territorio e la differenziazione dell'offerta al fine di abbracciare una clientela varia per gusti, attitudini e fasce di età. La nascita dell'ultimo punto vendita sito a Castelvetrano, fiore all'occhiello dell'Azienda Di Piazza, offre una superficie di vendita di oltre 2000 metri quadri che ne è la perfetta sintesi.
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Sede Principale:
Corso Pietro Pisani, 60/a - Palermo
Negozi/Magazzini:
3
Settore di Mercato:
Grande distribuzione Cosmesi
Prodotti/Servizi:
Profumi; Make-up; Corpo & Bagno; Unghie; Trattamenti; Pelletteria
Funzionalità Implementate:
La Suite 360RetailManager è la soluzione gestionale che supporta l'Azienda nell'intero ciclo di movimentazione delle merci, giungendo alla determinazione del valore di acquisto, del margine di vendita effettivo. Ottimizza la gestione delle attività promozionali e di marketing. Sfrutta al meglio le risorse strutturali dell'Azienda, le tempistiche di movimentazione dei prodotti, il tempo lavorativo per effettuare operazioni sia di carico e inventario che di ricerca e ubicazione dei prodotti.
Profumeria del Corso, nei tre punti vendita di Palermo e Marineo, è la sintesi completa di tutto ciò che attiene al mondo della cosmesi. Dai profumi, ai prodotti per il make-up, per le unghie, per il benessere del corpo, alla pelletteria.
L'attenzione al cliente è valorizzata anche dalla vendita online di prodotti disponibili in ampia scelta, a prezzi convenienti e attraverso una logistica attenta e precisa che permette di spedire entro 24 ore il 95% degli ordini.
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Profumeria del Corso, nei tre punti vendita di Palermo e Marineo, è la sintesi completa di tutto ciò che attiene al mondo della cosmesi.
Dai profumi, ai prodotti per il make-up, per le unghie, per il benessere del corpo, alla pelletteria.
L'attenzione al cliente è valorizzata anche dalla vendita online di prodotti disponibili in ampia scelta, a prezzi convenienti e attraverso una logistica attenta e precisa che permette di spedire entro 24 ore il 95% degli ordini.
Il supporto telefonico è sempre a disposizione del cliente per qualunque informazione per assecondarne i desideri e regalare loro un’esperienza di acquisto felice.
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Sede Principale:
Borgo Vittorio 61 - 00193 Roma
Settore di Mercato:
Arredi sacri e dell'Arte Sacra
Prodotti/Servizi:
Statue sacre; Arredi sacri; Presepi; Paramenti; Organi; Mosaici; Vetrate artistiche.
Funzionalità Implementate:
Il sistema informativo Alyante Start implementato nell' Azienda, fornisce gli strumenti necessari per una completa copertura funzionale: Gestione Amministrativa, Commerciale, Controllo di Gestione.
L'implementazione di Alyante permette di reperire, correlare e rielaborare rapidamente le informazioni, fornendo in chiave gestionale una visione completa degli eventi aziendali ed il necessario supporto decisionale ed esecutivo per la loro gestione.
Mar Statue Sacre è una azienda italiana leader nel settore degli arredi sacri e dell'arte sacra. Gli articoli commercializzati sono prodotti dai migliori artigiani d'Italia e di Europa.
L' Azienda può fornire tutto quello che serve per arredare una chiesa o un piccola cappella: statue, calici, pissidi, via crucis, altari, vetrate, mosaici, ecc.
La Missione Aziendale è quella di fornire al cliente assistenza nell'individuare gli articoli più adatti alle sue esigenze e di garantire il migliore rapporto tra la qualità e il prezzo.
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Mar Statue Sacre è una azienda italiana leader nel settore degli arredi sacri e dell'arte sacra. Gli articoli commercializzati sono prodotti dai migliori artigiani d'Italia e di Europa. L' Azienda può fornire tutto quello che serve per arredare una chiesa o un piccola cappella: statue, calici, pissidi, via crucis, altari, vetrate, mosaici, ecc. La Missione Aziendale è quella di fornire al cliente assistenza nell'individuare gli articoli più adatti alle sue esigenze e di garantire il migliore rapporto tra la qualità e il prezzo.
I clienti sono principalmente operatori religiosi di tutte le Nazioni e i nostri articoli sono inviati in tutte le parti del mondo.
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Sede Principale:
Viale Ippocrate, 119 - 00161 Roma RM
Settore di Mercato:
Albeghiero
Prodotti/Servizi:
Vitto e alloggio
Funzionalità Implementate:
All'Azienda è stato proposto e attuato il progetto DIGITAL. Tale progetto ha introdotto l'Azienda ai sistemi DMS (data management system), attraverso l'integrazione dei sistemi gestionali per l’archiviazione digitale di tutti i supporti cartacei a valenza fiscale e non; la formazione teorica; l'implementazione della ‘conservazione sostitutiva a norma’.
Il Sistema DMS implementato è KNOS.
Sinonimo di confort e funzionalità Europe Hotels è l’albergo ideale per un piacevole soggiorno.
Completo di tutti i servizi e accessori utili ad una gioviale permanenza , l'Hotel garantisce agli ospiti sistemazioni dotate di tutti i confort.
I facili collegamenti con i mezzi pubblici garantiscono spostamenti veloci e funzionali per un soggiorno in piena libertà e indipendenza.
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Sede Principale:
Via Gregorio VII 246-248, Roma
Settore di Mercato:
Arredamento- Design d'interni
Prodotti/Servizi:
Mobili-Illuminazione-Accessori
Funzionalità Implementate:
L'implementazione di 360RetailManager nel sistema informativo aziendale di Temac srl fa sì che l'Azienda possa avere il pieno controllo in tempo reale di tutti i processi operativi di acquisto, vendita e gestione magazzino.
360RetailManager ottimizza, infatti, ogni aspetto legato al processo di acquisto, alla determinazione del prezzo di vendita, alla gestione delle attività promozionali e di marketing, alla emissione dei documenti di vendita fino alla gestione dell' approvigionamento, della movimentazione e dello stoccaggio delle merci.
L' Azienda è sinonimo di idee uniche per il design d’interni: uno stile anticonformista e autentico, mai noioso e sempre pieno di immaginazione e di ispirazione. Mobili stravaganti, unici, con i quali il fattore wow è assicurato, progettati in modo innovativo e prodotti in legno massiccio amorevolmente trattati a mano.
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L' Azienda è sinonimo di idee uniche per il design d’interni: uno stile anticonformista e autentico, mai noioso e sempre pieno di immaginazione e di ispirazione. Mobili stravaganti, unici, con i quali il fattore wow è assicurato, progettati in modo innovativo e prodotti in legno massiccio amorevolmente trattati a mano. Punti vendita in Germania e Austria, 200 brand partner in tutto il mondo e 2000 clienti commerciali l'Azienda ispira spiriti cosmopoliti e ragazzi di tutte le età in più di 40 Paesi, con una grande passione per il design.
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Sede Principale:
Via Agrigento, 15
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Arredamento- Design d'interni
Prodotti/Servizi:
Mobili, accessori, illuminazione, consulenza per design d'interni
Funzionalità Implementate:
360RetailManager: Acquisti, Vendita, Logistica di magazzino
Innovazione tecnologica, ricerca stilistica, coscienza ecologica sono i
componenti dell’esclusiva visione dell'Azienda, tradotta in una proposta d’arredo e di suddivisione funzionale degli ambienti: sistemi componibili per la zona giorno, librerie, porte scorrevoli, porte, cabine armadio e una sempre più ricca collezione di complementi.
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Innovazione tecnologica, ricerca stilistica, coscienza ecologica sono i componenti dell’esclusiva visione dell'Azienda, tradotta in una proposta d’arredo e di suddivisione funzionale degli ambienti: sistemi componibili per la zona giorno, librerie, porte scorrevoli, porte, cabine armadio e una sempre più ricca collezione di complementi.
Dall’originalità del concept generale alla rigorosa selezione dei materiali e dei componenti, fino alla cura di ogni dettaglio: tutte le fasi del processo aziendale corrispondono ai criteri di autenticità e unicità che hanno reso inconfondibile lo stile italiano nel mondo.
Efficienza, precisione, controllo costante: questi i vantaggi evidenti di un processo pensato per garantire la massima flessibilità e quindi l’alto grado di personalizzazione di ogni proposta.
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Sede Principale:
Via Nazionale, 42 - Isola delle Femmine (Pa)
Negozi/Magazzini:
1
Settore di Mercato:
Arredamento- Design d'interni
Prodotti/Servizi:
Funzionalità Implementate:
360RetailManger - Alyante Enterprise
Dhom è il primo concept store della Sicilia a fornire soluzioni per la casa a 360°: dalla pavimentazione agli arredi, dai tessili al bagno, dall’outdoor al tempo libero.
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Dhom è il primo concept store della Sicilia a fornire soluzioni per la casa a 360°: dalla pavimentazione agli arredi, dai tessili al bagno, dall’outdoor al tempo libero.
Un nuovo punto vendita dallo stile elegante che propone numerose proposte di mobili, decor, tessile, illuminazione dagli stili più variegati per rispondere alle esigenze e ai gusti di tutti i clienti.
Le soluzioni gestionali che Kluo ha implementato in Azienda sono 360RetailManager, per la gestione performante dei processi di acquisto, vendita, e logistica di magazzino e Alyante Enterprise, per la copertura funzionale degli aspetti amministrativi e contabili.